Foodation sceglie Oracle per supportare il processo d’innovazione

Foodation sceglie Oracle per supportare il processo d’innovazione

Foodation sceglie Oracle per supportare il suo processo di innovazione e crescita internazionale
Foodation ha scelto Oracle Hospitality Simphony Cloud per i suoi brand Briscola Pizza Society, Mariù Kebab Gastronomico e Polpa Burger Trattoria. La necessità di guidare e pianificare al meglio l’espansione dei propri marchi, ha fatto sorgere il bisogno di aderire ad una piattaforma tecnologica che potesse supportare la crescita strategica del suo business, e offrire una visione generale di tutti i punti vendita su un unico supporto. Questo il commento di Riccardo Cortese, Ceo di Foodation: “nei prossimi 5 anni, il nostro obiettivo non è solo quello di espanderci all’estero, ma anche di posizionarci in termini di innovazione e tecnologia, e Oracle Hospitality ci sta aiutando a raggiungere quest’obiettivo. E’ importante per ridurre il timing del processo decisionale, avere una visione unica del nostro business, e soprattutto poter controllare in real time, ciò che avviene nei singoli ristoranti. La sfida odierna non è solo competere nei mercati in modo più veloce, ma anche nel modo più smart possibile.”

Per saperne di più guarda il video: