Foodation e Foodinho, al via la partnership

Foodation e Foodinho, al via la partnership

Foodation e Foodinho, al via la partnership

Riccardo Cortese (presidente e co-founder assieme a Federico Pinna di Foodation srl) e Matteo Pichi (ideatore della start-up di servizi di consegna a domicilio in bicicletta per il mondo della ristorazione Foodinho ltd) danno il via alla partnership che vedrà affiancate le due realtà. Mariù – Kebabberia Gastronomica, Macinata – Sarti di Burger e Briscola – Pizza Society raggiungono ora i propri clienti a Milano direttamente a casa grazie al puntuale servizio di consegna ecofriendly dell’azienda londinese Foodinho in maniera sempre più efficace.
La collaborazione nasce per rispondere alla crescente richiesta in città di realtà di qualità nel mondo della ristorazione locale che propongano la loro offerta anche a domicilio. La proposta dei locali Foodation, caratterizzata dalla possibilità di personalizzare il proprio piatto e dalla qualità tutta italiana dei prodotti, ora arriva più lontano: sono state ampliate le aree di consegna a domicilio in modo da poter raggiungere un maggior numero di appassionati. Inoltre, la collaborazione ha permesso di garantire una finestra di consegna più ampia: ora è possibile richiedere il servizi di delivery anche a pranzo.

A partire da mercoledì 5 agosto 2015 è disponibile per la consegna a domicilio sul sito internet www.foodinho.it anche il menu completo dei format fast casual dell’azienda milanese. Foodation è un’azienda specializzata in format di ristorazione “fast casual & casual dining”; una holding di controllo e servizi che ha il compito di creare, incubare, ottimizzare, valorizzare e comunicare i format di ristorazione in catena del proprio portafoglio.