Trita – Tailor Made Burger

Foodation-brand-trita“Trita – tailor made burgers” è un’hamburgeria nata nel punto vendita pilota di piazza XXIV Maggio a Milano nel marzo 2012 con l’ambizione di porsi come punto riferimento qualitativo dell’hamburger a Milano.
Il format è molto semplice, sviluppato in un piccolo punto take away con pochi sgabelli d’appoggio, basato sull’ottima qualità delle nostre carni, tutte naturalmente di origine certificata.
L’hamburger è realizzato in base ai tuoi gusti e puoi comporlo a tuo piacimento. Puoi scegliere tra 4 tipi di carne (Bufalo campano, limousine padana, Black angus irlandese e il famoso wagyu di origine giapponese) tritata al momento, preparata in porzioni da 200 o 250gr.
Scegli il tipo di pane (al sesamo, ai semi di papavero oppure pane bianco), i condimenti, le salse e il tuo hamburger è pronto.
Risultato fantastico, il nostro tritacarne refrigerato permette alla carne di mantenere la giusta temperatura fino ad atterrare sulla piastra, dove i nostri grillisti la fanno cuocere fino al grado di cottura che preferisci.
Riccardo, Federico ed Alessandro, soci fondatori di Trita srl, società proprietaria del marchio e del format, hanno ceduto il controllo a Foodation.

Punti Vendita:
Milano

.