Foodation continua il suo percorso di crescita grazie all’ingresso di Francesco Trapani nel capitale della società.

Foodation continua il suo percorso di crescita grazie all’ingresso di Francesco Trapani nel capitale della società.

Foodation continua il suo percorso di crescita grazie all’ingresso di Francesco Trapani nel capitale della società. 

L’apporto di nuove risorse consentirà da un lato di consolidare la struttura di Foodation attraverso una razionalizzazione dei brand in portafoglio legati al settore dell’hamburger con l’obiettivo di riunirli sotto il marchio “Polpa – Burger Trattoria”, dall’altro di accelerare il percorso di crescita di “Briscola – Pizza Society”, uno dei brand in portafoglio del Gruppo con l’obiettivo di creare un brand di riferimento europeo nel settore della pizza.

“L’Italia è la patria riconosciuta e indiscussa della pizza nel mondo ma, nonostante una crescente domanda di food made in Italy, il mercato mondiale della pizza è dominato da marchi stranieri che propongono un prodotto molto distante dalla pizza partenopea. La qualità dell’elevata proposta gastronomica unita a un ambiente cosmopolita e a un concetto assolutamente innovativo come quello del #pizzasharing rappresentano elementi unici e distintivi in grado di consentire a Briscola Pizza Society di diventare il brand di riferimento della pizza napoletana in Europa”, ha affermato Francesco Trapani.

“L’apporto di nuove risorse finanziarie e manageriali consentiranno di rafforzare ulteriormente il processo di crescita di Foodation con l’obiettivo di continuare a individuare soluzioni per rispondere alle nuove esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo che chiede di mangiare in tempi più rapidi a un prezzo accessibile senza però mai rinunciare alla qualità del prodotto e a un ambiente piacevole”, hanno commentato Riccardo Cortese e Federico Pinna.